Pensieri vari che mi vengono quando cerco di dormire
sabato 26 marzo 2011
x Robydick
Ovviamente sempre disponibile per il cinema.
Scusami mi sono dimenticato di rispondere al tuo invito.
Per il cinque di aprile c'è qualche speranza di vederci noi tre?
Non so se è la sezione giusta per questo post, spero di sì. Con orrore ho scoperto oggi ben 2 zecchine in crescita su Muci alias Pepe. Sono arrivate anche nel mio prato quest'anno. Non è grave in generale, solo per il mio portafoglio. Ma lo sai che antizecche e antipulci x animali costano più di salvavita per umani? Non te ne frega niente, lo so, ma son pur sempre cose di famiglia, o no? Sorry, prometto che nei futuri post cercherò di inserire qualcosa di più interessante... Per oggi passo e chiudo, forse.
@ Roby Tu sì che mi capisci... Costa uno sproposito, ma non pesa, una bestiolina o si tiene bene oppure si rinuncia. Abuso dell'ospitalità di Mic, visto che sei sempre dietro il monitor, e ti informo che ho visto "The Social Network". Le mie impressioni sono: 1) film buono, certo non lo definirei un capolavoro, Fincher ha fatto di meglio e in certi momenti l'ho trovato noioso; 2) secondo me abbastanza neutrale, ma evidentemente qualche problemino di immagine negativa c'era se Zuckerberg pare abbia fatto, in concomitanza con l'uscita del film, una donazione di 100 milioni di euro per sostenere l'istruzione nel New Jersey...; 3) abbastanza interessante dal punto di vista biografico, coma sempre per chi ha comunque, nel bene o nel male, fatto qualcosa di eccezionale, da Pol Pott a Gandhi... Infine, sì, molto meglio Quinto potere" di Lumet e la Gabanelli in Report del 10 aprile scorso! Spero presto di inaugurare il mio sole sul tuo blog!
condivido i tuoi giudizi sul film, annessi e connessi. :) domani c'è un film cult, troverai argomenti per intervenire, vedrai. ma anche quello di oggi non era male.
noi tre?!? cioè, viene Grazia a Milano?
RispondiEliminaA dire il vero io avevo capito che te lo avesse detto che veniva a vedere Roger Waters
RispondiEliminasì sì, era la data che non ricordavo... va bene! poi ci si organizza :)
RispondiEliminaNon so se è la sezione giusta per questo post, spero di sì. Con orrore ho scoperto oggi ben 2 zecchine in crescita su Muci alias Pepe. Sono arrivate anche nel mio prato quest'anno. Non è grave in generale, solo per il mio portafoglio.
RispondiEliminaMa lo sai che antizecche e antipulci x animali costano più di salvavita per umani? Non te ne frega niente, lo so, ma son pur sempre cose di famiglia, o no?
Sorry, prometto che nei futuri post cercherò di inserire qualcosa di più interessante...
Per oggi passo e chiudo, forse.
eh sì, costicchia quella roba, ne so qualcosa...
RispondiElimina@ Roby
RispondiEliminaTu sì che mi capisci...
Costa uno sproposito, ma non pesa, una bestiolina o si tiene bene oppure si rinuncia.
Abuso dell'ospitalità di Mic, visto che sei sempre dietro il monitor, e ti informo che ho visto "The Social Network". Le mie impressioni sono:
1) film buono, certo non lo definirei un capolavoro, Fincher ha fatto di meglio e in certi momenti l'ho trovato noioso;
2) secondo me abbastanza neutrale, ma evidentemente qualche problemino di immagine negativa c'era se Zuckerberg pare abbia fatto, in concomitanza con l'uscita del film, una donazione di 100 milioni di euro per sostenere l'istruzione nel New Jersey...;
3) abbastanza interessante dal punto di vista biografico, coma sempre per chi ha comunque, nel bene o nel male, fatto qualcosa di eccezionale, da Pol Pott a Gandhi...
Infine, sì, molto meglio Quinto potere" di Lumet e la Gabanelli in Report del 10 aprile scorso!
Spero presto di inaugurare il mio sole sul tuo blog!
condivido i tuoi giudizi sul film, annessi e connessi. :)
RispondiEliminadomani c'è un film cult, troverai argomenti per intervenire, vedrai. ma anche quello di oggi non era male.
per dormire sarà anche tardi, ma per svegliarsi è ancora più tardi (ore 12 e 07 di domenica 5 giugno)
RispondiEliminaGiancarlo da Udine