sabato 30 aprile 2011

royal wedding with a royal b*****b

Non so voi ma la prima cosa che ho pensato, nel vedere la foto, è che ci vuole un gran culo per farla.
Tratto dal sito http://www.softblog.it/post/9780/william-e-kate-sposi-la-foto-piu-bella (occhio è un sito di signore che perdono facilmente i vestiti)
Ovviamente il massimo non sono marito e moglie ma la bambina che si tappa le orecchie.
(spero che il tutto sia originale e non frutto di foto ritocco)

7 commenti:

  1. Ciao Michele,
    non per essere noiosa, ma davvero mi perdo nell'elenco delle tue etichette. Ad es., "equivoci", "fortuna", "foto" e "matrimonio" sono la stessa cosa come pure "Musica", "Pynk Floyd" e "Roger Waters". L'etichetta non dovrebbe essere una sola per tutti i posti di analogo argomento? Invece sembrano moltiplicarsi per moto autonomo come l'infinita serie di Desktop del mio PC!!!
    A parte questo, non sapevo ti interessasse il royal wedding!!! La scena sul balcone è senz'altro autentica e ripresa dalle telecamere. Da un lato il gesto spontaneo della bimba al passaggio a bassa quota di uno stormo di aerei militari della Raf, dall'altro... posso ben immaginare che genere di commenti scemi abbia suscitato la posizione di Kate. Al solito c'è sempre chi si diverte tanto con queste cose.

    RispondiElimina
  2. P.S.: so che obietterai di avermi già spiegato la storie delle etichette, solo che mi sfugge il senso di avere tanti post uguali e poi non ricordarmi dove ho messo il commento e pure dove ci può essere la tua risposta. Si vede che sono complicata io...

    P.P.S.: Sarebbe un altro argomento, ma te lo metto qui.
    Avevo già notato sul blog di Roby il riferimento all'antica Trattoria toscana e mi piacerebbe un casino andarci in giugno, però mi pare lontanuccia e poi c'è il problema dell'orario di chiusura.
    Giancarlo sarebbe dell'idea di pranzare a Milano il 22 giugno, probabile invece che riparta dopo il concerto, sarebbe bello se ci fossi anche tu. Chissà se puoi prendere ferie quel giorno?
    RESTO IN PAZIENTE ATTESA DELLA TUA RISPOSTA ALLA MIA MAIL... (ma le leggi?)
    ciao ciao

    RispondiElimina
  3. Vai a questo link (è di robydick)

    http://robydickwritings.blogspot.com/2011/03/goggle-reader-come-seguire-centinaia-di.html#comments

    RispondiElimina
  4. confermo... la trattoria toscana credo chiuda intorno a mezzanotte, un po' come tutti i posti di quel tipo.

    RispondiElimina
  5. Non ho capito il perché del link, ci ero già entrata e comunque Google reader ce l'ho, ma lo uso poco, mi è più semplice entrare direttamente, mica seguo tanti blog...
    Buona notizia che la Trattoria toscana chiuda tardi, l'importante è che non sia troppo lontana dall'Alcatraz e che ACCETTI anche prenotazioni in ora tarda, ma bisogna parlarci.

    RispondiElimina
  6. non è troppo lontana dall'alcatraz, poi la sera ci si muove alla svelta. solo che... a che ora finisce il concerto più o meno?

    RispondiElimina
  7. Finirà più o meno alle 11, nella migliore delle ipotesi potremmo essere alla trattoria tra le 11.30 e mezzanotte.Guadagnare l'uscita è sempre cosa lunga per via della ressa e delle persone che incontri e che per forza devi salutare, poi dipende da dove hai parcheggiato e quanta strada c'é da fare. Ho visto comunque che la trattoria è per fortuna dalla parte "giusta" di Milano.
    P.S.: ...NON VALE! Mai avrei potuto indovinare il film del 1° maggio, anche se l'avevo visto. Me ne aspettavo uno più "politico" naturalmente. Ma passerò sul blog per un salutino.

    RispondiElimina